Il Trono di Spade – Stagione 8: i fan saranno accolti da una gravidanza?

L'ottava stagione de Il Trono di Spade, che tornerà su HBO nel 2019, ha in serbo molte sorprese per i fan. Una tra tutte: una gravidanza inaspettata.

Fan de Il Trono di Spade all’attenti! Quando la serie tornerà con la sua ottava stagione, nel 2018, i fan saranno accolti da una sorprendente gravidanza.

A quanto pare la conferma sembra arrivare proprio dal sito TVLine, che annuncia la misteriosa gravidanza come un vero e proprio colpo di scena per la stagione finale de Il Trono di Spade:

Gira voce che una serie di grande successo, vincitrice di un Emmy, stia tramando un colpo di scena sorprendente, una gravidanza, che sarà inaspettata. Il piano – che, ovviamente, potrebbe cambiare – è che il pancione del personaggio venga svelato soltanto quando lo show tornerà sul network nel 2019“.

Serie di grande successo“, “vincitrice di un Emmy“, e “ritorno nel 2019“, fa indubbiamente pensare alla celebre serie dell’HBO. Per cui diamo il via alle speculazioni… chi sarà in dolce attesa? Nella storia dello show, ed esattamente nel finale della settima stagione, Cersei ha rivelato a Jamie di essere incinta, ma è anche possibile che la gravidanza sia correlata a un altro personaggio, dato che è stata definita “sorprendente” e che si parla di un colpo di scena. Magari Daenerys? Sarebbe schockante dato che in teoria la Madre dei Draghi è sterile, e tra l’altro sarebbe un bambino nato da un incesto, dato che il padre sarebbe indubbiamente Jon Snow.

La vera questione è come gli showrunner potrebbero gestire questa gravidanza nella prossima stagione, considerando che è anche l’ultima della serie. Ad oggi viene vista come un ostacolo, ma sappiamo bene che lo show è noto per shockare e sorprendere continuamente i suoi spettatori. Inoltre, ha già dimostrato di essere uno show che non ha timore nel mettere in pericolo le donne incinte: le Nozze Rosse dell’episodio “Le piogge di Castamere” vi ricorda qualcosa? Dunque, chiunque sia il personaggio in dolce attesa, non significa che arriverà sicuramente alla fine della serie.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!

[amazon_link asins=’B075XPR3FG,B01MA3TETH,B00OYVMT3W,B00MJ8IO8G,B01GZW98GI,B01L2FYPXE,B074P4W71F,0762458224′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’41b182c3-02d2-11e8-a0ae-337b52148037′]