Il Trono di Spade 8: Ellie Kendrick non sa ancora se tornerà

È probabile che Ellie Kendrick non farà parte del cast de Il Trono di Spade 8, non essendo stata ancora contattata da HBO.

Fra i personaggi che vedremo ne Il Trono di Spade 8, stagione conclusiva della serie TV tratta dai romanzi di George R.R. Martin, probabilmente non ci sarà Meera Reed.

Ellie Kendrick aveva indossato per la prima volta i panni della figlia di Howland Reed nella terza stagione dello show HBO, ma le recenti parole dell’attrice fanno pensare che la storia della famiglia Reed sia giunta alla conclusione. Intervistata da Metro, la Kendrick ha rivelato di non essere stata ancora contattata per riprendere i panni di Meera ne Il Trono di Spade 8:

“Non per quanto ne sappia. Non lo so. È divertente perché tutti mi chiedono sempre ‘Cosa succederà? Tu ci sarai?’ Onestamente, la verità è che non lo so. Aspetto che il telefono squilli e che lo scopra, ma ancora non ha suonato perciò non lo so. Prima o poi scoprirò se ci sarò o meno, ma per adesso non sono stata informata quindi devo ancora scoprirlo.”

Meera è nota soprattutto per aver portato a cavalcioni Bran Stark e ha passato la maggior parte del suo tempo oltre la Barriera; il climax del suo arco narrativo è arrivato nella stagione 6, quando nella puntata The Door giocò un ruolo fondamentale nella tragica storia che vide protagonista Hodor. Arrivata con Bran a Gelido Inverno nella settima stagione, la ragazza ritenne fosse giunto il momento di salutare il suo piccolo compagno. Dopo quell’addio, i fan speravano che fosse loro concesso un altro sguardo al personaggio ne Il Trono di Spade 8, ma con la lavorazione dei nuovi episodi in pieno fermento, è difficile pensare che improvvisamente Ellie Kendrick riceva una telefonata per recarsi sul set.

È vero però che di tempo fino alla premiere de Il Trono di Spade 8 ce n’è ancora molto, con un debutto che probabilmente finirà per il 2019. La HBO, nel frattempo, ha già messo in cantiere diversi spin-off.

Fonte: Metro