Il Trono di Spade 7 sarà la penultima stagione tratta dai romanzi di George R. R. Martin, perciò potremmo avere ancora poco tempo per goderci i Funko Pop! sempre aggiornati ispirati alla serie TV.

La Funko ha rilasciato proprio nelle ultime ore i nuovi design delle sue action-figure, che riproducono, fra gli altri, Cersei, Bran Stark, Tyrion Lannister e Jon Snow.

Il Trono di Spade 7: Cersei, Tyrion e Jon Snow nei nuovi Funko Pop!

il trono di spade 7 cersei funko il trono di spade 7 funko jon snow il trono di spade 7 tyrion funko il trono di spade 7 bran funko il trono di spade 7 tormund funko il trono di spade 7 wun wun funko

Il Trono di Spade 7 sarà composta da 8 episodi e non da 10, come è stato per le precedenti stagioni e sarà la penultima della saga, che giungerà al termine l’anno prossimo.

Tratta dai romanzi fantasy di George R. Martin, Cronache del ghiaccio e del fuoco, e adattata per il piccolo schermo da David Benioff e D. B. Weiss, la serie ha stregato letteralmente i fan e la critica, ricevendo ben 23 nomination agli Emmy Primetime.

La trama de Il Trono di Spade 7 preparerà il gran finale previsto per il 2018 e vedrà tornare in tv i personaggi più amati dai fan della serie: Kit HaringtonEmilia Clarke, Lena Headey, Maisie Williams.

Le riprese si sono svolte fra l’Irlanda del Nord, la Spagna e l’Islanda, dove è stato ricostruito il regno del Grande Inverno e del profondo Nord.

I produttori esecutivi de Il Trono di Spade 7 sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield; i produttori co-esecutivi sono Guymon Casady, Vince Gerardis, George Martin R.R. e Bryan Cogman; i produttori sono Chris Newman, Greg Spence e Lisa McAtackney.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto