Il Trono di Spade 7: rivelata la data dell’attesissima premiere?

La star de Il Trono di Spade Peter Dinklage si è fatto avanti su Facebook per dare l’annuncio che i fan attendevano da tanto tempo: La data della premiere della settima stagione della serie! L’attore vincitore di un Emmy ha postato questa mattina: “Mancano 135 giorni a Il Trono di Spade 7” Facendo i calcoli, ciò significa che domenica 25 giugno sarà la data di inizio dei nuovi attesissimi episodi. Va sottolineato che la pagina non è gestita direttamente da Dinklage e quindi aspettiamo conferme da HBO.

La produzione de Il Trono di Spade 7 è in corso in Irlanda del Nord, mentre alcune scene supplementari sono state girate in Spagna e Islanda. La prossima stagione sarà più breve rispetto alle altre e sarà caratterizza da soli sette episodi I registi della stagione includeranno Mark Mylod, Jeremy Podeswa, Matt Shakman e Alan Taylor.

Il Trono di Spade 7: la premiere della settima stagione è fissata per il il 25 giugno?

Il Trono di Spade ha ricevuto 23 nomination agli Emmy Primetime l’anno scorso, più di qualunque altro candidato per il terzo anno consecutivo. La serie ne ha vinti solo tre nella recente cerimonia di premiazione, tra cui miglior serie drammatica, regia eccezionale per una serie drammatica e miglior sceneggiatura di una serie drammatica (entambi per l’episodio “Battle of the Bastards”). Le altre nomiantions includono 2 per il miglior attore non protagonista in una serie drammatica (Dinklage, Kit Harington), 3 come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica (Emilia Clarke, Lena Headey, Maisie Williams), miglior ospite in una serie drammatica (Max von Sydow), e un altra per migliore regia di una serie drammatica (Jack Bender).

I produttori esecutivi de Il Trono di Spade 7 sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield; i produttori co-esecutivi sono Guymon Casady, Vince Gerardis, George Martin R.R. e Bryan Cogman; i produttori sono Chris Newman, Greg Spence e Lisa McAtackney.

Articoli correlati