Il Trono di Spade 7: in arrivo una delle battaglie più attese

Sembra che dopo tanti scontro, i draghi di Daenerys saranno presto protagonisti di un'incredibile battaglia contro le truppe di Westeros.

Secondo Entertainment Weekly, i fan de Il Trono di Spade 7 potranno presto godere di una delle battaglie più elettrizzanti della serie TV.

In un articolo sul futuro della settima stagione, la rivista ha svelato che Dragon, Rhaegal e Viserion si lanceranno presto sull’esercito cittadino di Westeros ne Il Trono di Spade 7.

Riportando direttamente le parole di EW, la battaglia imminente è stata così annunciata:

“Ecco una piccola anticipazione: la grande battaglia con i draghi che stavate aspettando sta finalmente per arrivare.”

Gli adorati figli alati di Daenerys sono già stati protagonisti di alcuni scontri, ma da come si evince dal tono dell’intero articolo, quella che vedremo stavolta sarà una lotta senza precedenti.

Ovviamente, l’attesa è tutta per questa domenica, quando la quarta puntata e Il Trono di Spade 7, intitolata The Spoils of War e diretta da Matt Shakman (che dirigerà anche l’episodio successivo), andrà in onda.

La scorsa settimana, abbiamo visto Jon Snow recarsi da Daenerys per chiederle aiuto contro gli Estranei. La Regina dei Draghi acconsente a concedere l’estrazione del vetro di drago, grazie all’intercessione di Tyrion. Ad Alto Giardino, invece, abbiamo visto Jaime Lannister guidare gran parte dell’esercito contro il palazzo di Olenna Tyrell; a quest’ultima viene offerta una morte rapida tramite veleno e, prima di morire, svela a Jaime di essere la responsabile dell’avvelenamento di Joffrey, chiedendogli di riferirlo a Cersei.