Il Signore degli Anelli: ecco il primo teaser della serie

Si preannuncia una serie con tanti nomi importanti e d'esperienza, e con il regista di Jurassic World - Il Regno Distrutto J.A. Bayona pronto a dirigere i primi episodi.

La serie dedicata al Signore degli Anelli avrà una squadra di produzione d’eccezione. Ecco tutti i nomi dei partecipanti al progetto presentati in un teaser

Durante il tour stampa della Television Critics Association Amazon ha rivelato attraverso un particolare teaser tutto il cast produttivo che sta lavorando attorno alla serie dedicata al Signore degli Anelli.

Il Signore degli Anelli: per Elijah Wood l’investimento di Amazon è folle

Nella squadra a fare da produttori esecutivi ci saranno: Lindsey Weber (10 Cloverfield Lane), Bruce Richmond (Game of Thrones), Gene Kelly (Boardwalk Empire) e Sharon Tal Yguado; mentre a sceneggiare e fare da produttori esecutivi ci saranno  Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (I Soprano) e Justin Doble (Stranger Things); altri produttori saranno Bryan Cogman (Il Trono di Spade), Stephany Folsom (Toy Story 4), Ron Ames (The Aviator). Mentre a scrivere ed a fare da co-produttori e consulenti saranno Helen Shang (Hannibal) e Glenise Mullins.

Il Signore degli Anelli: tutto quello che sappiamo sulla serie tv Amazon

Amazon ha anche annunciato il designer dei costumi che sarà Kate Hawley (Suicide Squad), mentre designer di produzione sarà Rick Heinrichs (Star Wars: Gli Ultimi Jedi); supervisore degli effetti visivi sarà Jason Smith (The Revenant); l’esperto Tolkieniano Tom Shippey; e l’illustratore ed artista concettuale John Howe sono gli altri membri del gruppo.

Insomma, si preannuncia una serie con tanti nomi importanti e d’esperienza, e con il regista di Jurassic World – Il Regno Distrutto J.A. Bayona pronto a dirigere i primi episodi.

Ecco il teaser che presenta tutti i partecipanti alla produzione della serie sul Signore degli Anelli.