Il Principe del Draghi: Netflix rinnova la serie per la stagione 2

La prima stagione de Il Principe dei Draghi è attualmente in streaming su Netflix; la stagione 2 uscirà nel 2019.

Rallegratevi, fan delle crostate di gelatina, perché Netflix ha ufficialmente rinnovato Il Principe dei Draghi per una seconda stagione

Anche se la stagione 2 de Il Principe dei Draghi ufficialmente in programma, si sospettava che il magico mondo sarebbe tornato fin da quando la prima stagione ha debuttato il 14 settembre. L’annuncio arriva come parte delle feste del Comic Con di New York, dove i creatori dello show hanno avuto un panel in occasione del Festival dell’ Anime, in precedenza.

Potete vedere il poster dell’annuncio completo nel tweet incorporato di seguito:


Immediatamente prima del tweet ufficiale dall’account NX controllato da Netflix, il co-creatore de Il Principe dei Draghi Aaron Ehasz ha twittato un’immagine piuttosto criptica, che sembra certamente essere riferita alla prossima stagione.

Il Principe dei Draghi: ecco il trailer della serie animata Netflix dal SDCC

Nello specifico, il tweet di Ehasz presenta lo specchio misterioso della prima stagione con la mano di quello che sembra essere un elfo che tiene sollevate dita – si presume che significhi la seconda stagione – dalla parte sbagliata dello specchio, cioè quella che non dovrebbe avere nulla dietro.

Dato che Ehasz ha detto di lavorare con Netflix quando ComicBook.com ha parlato con lui prima della premiere, non è scioccante che una seconda stagione sia già stata approvata.

Riguardano il contenuto e la visione creativa che si sta realizzando e c’è decisamente l’atmosfera di ‘Vogliamo supportarti, vogliamo che tu sia in grado di realizzare la tua visione nel modo migliore per il pubblico, e qualunque cosa ci porti lì ci porta là’ – ha detto Ehasz in quel momento – E ci hanno dato appunti e idee e hanno sicuramente contribuito a dare forma a questa storia, ma l’hanno fatto in un modo che è sempre stato di supporto e aumenta la nostra libertà. piuttosto che limitarci.

La prima stagione de Il Principe dei Draghi è attualmente in streaming su Netflix; la stagione 2 uscirà nel 2019, anche se ulteriori dettagli sono sconosciuti in questo momento.

Tags: Netflix