Il metodo Kominsky, netflix, cinematographe.it

Sono passati quasi 8 mesi dal ritorno su Netflix della serie drammatica Il metodo Kominsky con la sua seconda stagione e ora è arrivato l’annuncio di una terza e ultima parte

Unendo umorismo e intensità emotiva, Il metodo Kominsky racconta le vicende di un attore e del suo agente mentre proseguono il loro percorso come amici e affrontano le inevitabili difficoltà della vita a Los Angeles, una città che è fatta soprattutto a misura di giovani. La serie è stata creata e prodotta dall’8 volte candidato all’Emmy Award Chuck Lorre, con i protagonisti Al Higgins e Michael Douglas che ricoprono il ruolo di co-produttori esecutivi.

Il metodo Kominsky è stato un vero progetto di passione per me ed è stata un’esperienza incredibile vedere la calda risposta sia del pubblico che della critica“, ha affermato Lorre in una nota. “Sono entusiasta di concludere la storia con questo capitolo finale.

Non ho mai… : Netflix rinnova la serie per la stagione 2

Insieme ai protagonisti Michael Douglas e Alan Arkin, la terza ed ultima stagione de Il metodo Kominsky presenterà un’apparizione speciale di Kathleen Turner, così come di Nancy Travis, Sarah Baker e le guest star Lisa Edelstein, Emily Osment, Graham Rogers, Ann-Margret, Jay Leno, Patti LaBelle , Ashleigh LaThorpe e altri ancora.
La seconda stagione prevede anche la presenza di Jane Seymour (2 single a nozze – Wedding Crashers) e Paul Reiser (Stranger Things).

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE