Il metodo Kominsky tornerà su Netflix il 26 ottobre, ecco il trailer ufficiale!

La premiere di Netflix per la seconda stagione della serie vincitrice del Golden Globe Il metodo Kominsky è stata fissata per il prossimo 26 ottobre. Nella seconda stagione troveremo molte guest star, come Jane Seymour e Paul Reiser, che si uniranno ai protagonisti interpretati da Michael Douglas e Alan Arkin.

Nella seconda stagione il sole non è ancora calato sull’attore e coach di recitazione Sandy Kominsky (Douglas) e il suo agente di vecchia data Norman Newlander (Arkin). I due continuano il loro viaggio come amici che incassano i colpi inevitabili della vita nella loro tarda età nella città di Los Angeles, spietata per chi sta invecchiando. Questa stagione, Sandy incontra e si lega al nuovo ragazzo della figlia (Reiser), che è troppo vicino alla sua stessa età. Nel frattempo, Norman si riconnette con una vecchia fiamma dalla sua giovinezza (Seymour) e dopo 50 anni decidono di riprovarci. Nel cast ci saranno anche Nancy Travis e Sarah Baker.

Il metodo Kominsky è una comedy composta da episodi di circa 30 minuti creata da Chuck Lorre, 8 volte candidato agli Emmy. Lorre, Al Higgins e Michael Douglas sono produttori esecutivi e la serie è realizzata da Chuck Lorre Productions, Inc. insieme a Warner Bros. Television. Lo show ha vinto due premi Golden Globe nella scorsa edizione ed è nominata per tre Emmy awards.

Leggi anche la nostra recensione della stagione 1 de Il metodo Kominsky