Idris Elba, The Harder They Fall James Bond Turn Up Charlie Idris Elba Cinematographe

La star di Luther Idris Elba produrrà serie e film per Apple TV+ dopo aver stretto un accordo “first look” con il servizio di streaming

L’attore e produttore produrrà serie globali e film per il servizio tramite la sua società di produzione Green Door Pictures. Idris Elba, che ha raggiunto il successo nel ruolo di Stringer Bell in The Wire, ha intensificato le sue attività di produzione negli ultimi anni. Di recente ha completato la produzione di Concrete Cowboy di Ricky Staub, per il quale lui e Green Door sono produttori esecutivi, e ha prodotto la serie comedy In The Long Run, che ha creato e interpretato, per Sky ed Elba vs Block per Quibi.

Green Door ed Idris Elba hanno anche prodotto, in associazione con Brown Eyed Boy, la serie comedy DJ Turn Up Charlie, che è stata recentemente cancellata da Netflix. Le sue recenti apparizioni sullo schermo includono Fast & Furious – Hobbs & Shaw, Avengers: Infinity War e Molly’s Game e sarà in Suicide Squad 2. Recentemente è stata diffusa la notizia che la sua serie drammatica poliziesca di lunga data Luther, prodotta per BBC, sta pianificando un futuro ritorno in forma cinematografica.

Turn Up Charlie: Netflix cancella la serie 

È interessante notare che Jay Hunt, che ha originariamente commissionato Luther alla BBC, è ora il capo dei contenuti europei di Apple. È l’ultimo accordo first look globale per il servizio, guidato dai responsabili della sezione worldwide video Zack Van Amburg e Jamie Erlicht, a seguito di accordi con Oprah Winfrey, Alfonso Cuarón, Julia Louis-Dreyfus, Justin Lin, Simon Kinberg e Sharon Horgan tra gli altri.

Idris Elba ha fondato la Green Door Pictures nel 2013 con l’obiettivo di sviluppare nuovi e affermati talenti per sostenere l’inclusione, la rappresentazione e la diversità.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE