i muppet, cinematographe.it

Kermit, Miss Piggy e compagnia bella stanno arrivando su Disney Plus!

Una serie short-form su I Mappet arriverà l’anno prossimo sul nuovo servizio streaming di Disney! La premiere è prevista per il 2020 e i protagonisti saranno ovviamente loro: gli sciocchi pupazzi animati! La notizia è stata annunciata all’evento Disney Plus al D23 Expo.

L’annuncio è arrivato con un breve teaser di Kermit e Joe che discutevano su quanti dettagli fossero autorizzati a divulgare. La nuova serie sarà prodotta dai Muppets Studios.

I Muppet: Disney + sviluppa una serie reboot con Josh Gad

La serie presenterà molti dei Muppet preferiti dai fan, insieme a degli ospiti famosi. Muppets Now rappresenta l’ultima entrata nel franchise, che è stato avviato da Jim Henson. L’ultima apparizione su schermo dei pupazzi risale al film del 2012 e al sequel Muppets Most Wanted. La precedente incursione televisiva dei personaggi pelosi non durò a lungo, dopo che la loro serie della ABC fu cancellata dopo solo una stagione nel 2016.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto