I Flintstones - Cinematographe.it

La Warner Bros. Animation e la Brownstone Productions di Elizabeth Banks stanno collaborando per una nuova serie su I Flintstones

Il progetto, che è in fase di sviluppo iniziale, è descritto come una serie comedy animata per adulti, basata su un’idea originale con personaggi de I Flintstones. La serie sarà prodotta da Warner Bros. Animation. Nessuna rete è attualmente collegata al progetto. I Flintstones sono stati trasmessi per sei stagioni e oltre 150 episodi su ABC tra il 1960 e il 1966. La serie ha seguito le disavventure della famiglia moderna dell’età della pietra, composta da Fred, Wilma, Pebbles e Dino. Lo show ha visto protagonisti anche i vicini dei Flintstones, i Rubbles: il miglior amico di Fred, Barney, la migliore amica di Wilma, Betty, e loro figlio, Bamm-Bamm.

Ci sono stati diversi tentativi di nuove versioni dello show nel corso degli anni, comprese serie di breve durata come The New Fred and Barney Show e The Pebbles e Bamm-Bamm Show. Ci sono stati anche diversi speciali TV così come due film live-action.

I Flintstones: il reboot di Seth MacFarlane probabilmente non si farà

Seth MacFarlane ha anche sviluppato un reboot della serie per Fox nel 2011, ma il progetto alla fine non è andato avanti. Elizabeth Banks e Brownstone hanno recentemente rinnovato l’accordo con la Warner Bros. Television. Negli ultimi anni, la Banks è stata sempre più attiva come produttrice, creando diversi progetti e pilot su tutte le reti di trasmissione, nonché sui canali via cavo e le piattaforme di streaming. Sta attualmente sviluppando un adattamento in serie del podcast Over My Dead Body per il servizio di streaming WarnerMedia, recentemente battezzato HBO Max.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto