Hoops: Jake Johnson protagonista della serie comedy animata Netflix

Hoops è stata creata e prodotta da Ben Hoffman, che in precedenza ha scritto per The Late Late Show with James Corden, Archer e numerosi show di Comedy Central.

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

Jake Johnson interpreterà il ruolo del protagonista nella comedy animata che è stata ordinata in serie su Netflix, Hoops

Intitolata Hoops, la serie è incentrata su un allenatore di pallacanestro (Jake Johnson) con la testa calda e i modi scurrili, che pensa di guidare la sua divina squadra fino a portarla ai “campionati più importanti”. Netflix ha ordinato 10 episodi della serie.

Jake Johnson servirà anche come produttore esecutivo della serie oltre a dare voce al personaggio principale. L’attore è meglio conosciuto per il suo ruolo di Nick Miller nella popolare commedia della Fox New Girl, che si è conclusa all’inizio di quest’anno dopo sette stagioni. Recentemente, Johnson ha anche prestato la sua voce alla serie animata di Netflix BoJack Horseman. Per quanto riguarda il cinema, è apparso di recente in Jurassic World e La Mummia.

Hoops: LeBron James ed Elizabeth Banks producono la serie sul basket

Hoops è stata creata e prodotta da Ben Hoffman, che in precedenza ha scritto per The Late Late Show with James Corden, Archer e numerosi show di Comedy Central. Phil Lord e Chris Miller saranno anche produttori esecutivi tramite Lord Miller Productions insieme a Seth Cohen. Aubrey Lee supervisionerà il progetto per Lord Miller. La 20th Century Fox Television produrrà la serie, con Bento Box che funge da casa d’animazione.

Hoops segna l’ultima di molte serie animate per la 20th TV. Lo studio ha anche Central Park con un ordine di due stagioni per Apple, Solar Opposites con un ordine di due stagioni per Hulu, e Bless the Harts, che è stato ordinato direttamente in serie dalla Fox.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati