Homecoming – Stagione 2: Chris Cooper nel cast della serie Amazon

Nella seconda stagione di Homecoming, Janelle Monáe interpreta una donna che si ritrova a galleggiare in una canoa, senza alcun ricordo di come sia arrivata lì - o anche di chi sia.

Il premio Oscar Chris Cooper (Adaptation) reciterà al fianco di Janelle Monáe nella seconda stagione della serie drammatica/thriller psicologico di Amazon Homecoming

La serie è prodotta da Sam Esmail. La seconda stagione di Homecoming si discosterà dal popolare podcast di Gimlet Media su cui si basava la prima stagione e introdurrà nuovi personaggi, inclusi quelli interpretati da Monáe e Chris Cooper. Di ritorno dalla prima stagione ci saranno Stephan James e Hong Chau. Cooper interpreterà Leonard Geist, un eccentrico botanico che è più a suo agio nella sua serra che nelle sale del consiglio della compagnia che ha creato.

Janelle Monáe interpreta una donna che si ritrova a galleggiare in una canoa, senza alcun ricordo di come sia arrivata lì – o anche di chi sia. Kyle Patrick Alvarez dirigerà tutti gli episodi, prendendo il posto di Esmail, che ha guidato tutti gli episodi nella Stagione 1.

Janelle Monáe sarà la protagonista della serie

Creata da Eli Horowitz e Micah Bloomberg, Homecoming è coprodotta da Amazon Studios e UCP. La serie è prodotta da Esmail attraverso la sua società di produzione Esmail Corp; così come Chad Hamilton di Anonymous Content; Horowitz e Bloomberg; Alvarez; e Chris Giliberti, Alex Blumberg e Matt Lieber di Gimlet Media. Roberts sarà anche produttore esecutivo attraverso la sua società di produzione Red Om Films.

Prossimamente, Chris Cooper verrà visto al fianco di Tom Hanks e Matthew Rhys nel film di Marielle Heller su Fred Rogers, A Beautiful Day in the Neighborhood, che sarà presentato in anteprima al Toronto Film Festival questo mese. Ha anche recitato nel film imminente Piccole donne di Greta Gerwig al fianco di Meryl Streep e Saoirse Ronan e ha recentemente completato la produzione della commedia politica di Jon Stewart Irresistible con Steve Carell e Rose Byrne.