Home Invasion: Morena Baccarin nella serie comedy sci-fi

Morena Baccarin, la star di Gotham e Deadpool, sarà tra i protagonisti di una nuova serie comica di fantascienza sugli alieni, Home Invasion.

Morena Baccarin di Gotham sarà nella comedy sci-fi Home Invasion

Morena Baccarin, nota al pubblico soprattutto per i ruoli in Homeland, Gotham e Deadpool, sarà nella serie comica di fantascienza Home Invasion, prodotta dalla Brain Academy di NENT Group (Conspiracy of Silence).

Lo show in lingua inglese sarà composto da sei episodi che vedranno nel cast anche Johan Glans (Swedish Dicks) e John Noble (Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re). Home Invasion esordirà nei paesi nordici nel 2020 in esclusiva su Viaplay, il servizio di streaming di NENT Group.

Alla regia di Home Invasion ci sarà Don Bitters (House of Cards) che si occuperà anche degli effetti visivi della serie. Melanie DiPietro sarà produttore esecutivo via Brain Academy.

La serie si concentra su una famiglia normale composta da alieni inviati sulla Terra per invaderla e racconta in particolare la storia di due ladri che, entrando in una casa per derubarla, si ritrovano davanti ad uno strano incontro ravvicinato.

“NENT Group ha un’abilità unica nel mettere insieme talenti provenienti da tutto il mondo per raccontare storie affascinanti che hanno a che fare con le caratteristiche nordiche. Gli incontri inaspettati sono al centro di queste serie di grande intrattenimento he combinano insieme la fantascienza con la commedia e i problemi personali con i conflitti cosmici”, ha detto il CEO di Viaplay Jakob Mejlhede Andersen.

Andersen ha aggiunto che “la serie ancora una volta avrà ambizioni sia concettuali che visive dal momento che la produzione originale di NENT Group continua ad espandersi globalmente in termini di temi, collaborazioni e audience.”

Home Invasion è una delle 20 produzioni originali lanciate dal gruppo ogni anno. Lo show sarà anche una aggiunta per NENT Group nella spinta verso la produzione in lingua inglese accanto al già annunciato The Professionals, remake del film Soldiers of Fortune, che vedrà tra i protagonisti Brendan Fraser e Tom Welling. ViaPlay collaborerà anche con la francese Canal+ e la tedesca ZDF su Shadowplay, thriller in lingua inglese ambientato nella Berlino del dopoguerra.

Fonte: Variety