High School Musical: The Musical 3 – due attori si uniscono al cast

Si tratta di un esordiente e di un'attrice già vista in New Girl.

Sono iniziate le riprese della stagione 3 di High School Musical: The Musical, che vede l’ingresso di due nuovi nomi nel cast della serie

Ci arriva la conferma ufficiale dell’inizio delle riprese della stagione 3 di High School Musical: The Musical, la serie TV ispirata alla serie di film che ha lanciato la carriera di Zac Efron e Vanessa Hudgens. La terza stagione dello show, che è stato creato e prodotto da Tim Federle (FerdinandBetter Nate Than Ever), sarà ambientata presso il Camp Shallow Lake, un campo estivo californiano a conduzione familiare, dove i Wildcats e i loro compagni metteranno in scena una produzione di Frozen.

Per i nuovi episodi, due nuovi attori sono stati chiamati per aggregarsi al cast. Si tratta di Adrian Lyles, per cui la partecipazione a High School Musical: The Musical rappresenta il debutto, e Saylor Bell, già vista nelle serie TV Non sono stato io e New Girl. Oltre a questi, faranno una apparizione in veste di guest star Corbin Bleu (che nell’originale High School Musical ha interpretato Chad Danforth), Meg Donnelly (Z-O-M-B-I-E-S, American Housewife) e Jason Earles (Hannah Montana). Oltre alle musiche di Frozen, animeranno la colonna sonora anche alcuni dei brani di Camp Rock e del franchise di High School Musical.

Oltre agli attori già citati, la stagione 3 dello show prodotto e distribuito da Disney+ prevede anche il ritorno di tutti i principali interpreti già visti al lavoro nelle due precedenti season. Tra di essi troviamo Joshua Bassett (Grey’s Anatomy), Matt Cornett (Criminal Minds), Sofia Wylie (la nuova animata di Spider-Man), Julia Lester (Mom), Dara Reneé (Un patrigno quasi perfetto), Frankie Rodriguez (Modern Family), Kate Reinders (Ugly Betty), Olivia Rose Keegan (Il tempo della nostra vita) e Olivia Rodrigo.

Leggi anche The Proud Family: Louder and Prouder – trailer e data d’uscita del revival Disney+

Articoli correlati