Hellraiser: in sviluppo una serie col produttore di IT

Il film originale era basato sulla novella di Barker, The Hellbound Heart e ha seguito la resurrezione di Frank, che apre una porta in un’altra dimensione e vede il suo corpo distrutto dai Cenobiti.

La storica saga horror Hellraiser proseguirà con una serie che sarà prodotta da Roy Lee, produttore dei due capitoli  cinematografici di IT

Deadline ha appena diffuso un’esclusiva che farà contenti tutti gli appassionati di horror: sembra infatti che sia in sviluppo una serie televisiva dedicata a Hellraiser. L’accoppiata che produrrà la serie sarà composta dal produttore di It Roy Lee, e da quello di Ready Player One Dan Farah. 

Assieme a loro ci saranno  Lawrence Kuppin, David Salzman e Eric Gardner, i produttori che hanno detenuto i diritti per un adattamento televisivo dal 1989. Stabilito il gruppo di produttori ora l’obiettivo sarà quello di trovare uno showrunner all’altezza di un personaggio quali è Pinhead, lo storico protagonista di Hellraiser. Subito dopo i produttori cercheranno una rete o una piattaforma interessata al progetto (e sicuramente ce ne saranno parecchie).

Hellraiser: David S. Goyer scrive e produce il reboot dell’horror

Il film originale era basato sulla novella di Barker, The Hellbound Heart e seguiva la resurrezione di Frank, un uomo che apre una porta verso un’altra dimensione e vede il suo corpo distrutto dai Cenobiti, creature dall’inferno che garantiscono piaceri sadomasochistici a coloro che li invocano. Il più importante tra loro è Pinhead (che è il volto di Hellraiser).