Heels: Stephen Amell ha subito uno spaventoso infortunio sul set

A rivelarlo è lo stesso attore.

Da leggere

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Licorice Pizza: il poster del film di Anderson esprime nostalgia

Licorice Pizza non ha ancora una data di uscita ufficiale italiana Licorice Pizza è il nuovo film scritto e diretto...

Will Smith ha spiegato come mai ha sempre evitato film sulla schiavitù e perché ha cambiato idea

Will Smith è il protagonista del nuovo film di Antoine Fuqua, Emancipation Will Smith, attore, rapper e produttore cinematografico americano,...

Stephen Amell ha rivelato di avere subito uno spaventoso infortunio alla schiena durante le riprese della serie TV Heels, di cui è protagonista

Apprendiamo da CBR che Stephen Amell, che i fan conoscono soprattutto per essere stato il protagonista di Arrow, ha subito uno spaventoso infortunio durante le riprese di Heels, la serie TV sul wrestling di cui è il protagonista.

In particolare, l’attore ha rivelato durante il podcast Oral Sessions with Renée Paquette di avere subito una frattura da compressione durante uno stunt particolarmente impegnativo. L’infortunio è infatti avvenuto durante il tentativo da parte di Amell di effettuare una coast to coast, che è una mossa che prevede di attraversare con un salto l’intera lunghezza del ring.

Riguardo all’infortunio avvenuto durante le riprese di Heels, Stephen Amell ha dichiarato:

Sono andato via completamente illeso. Sentivo che era andato tutto bene. Il salto non è stato lungo come avrei voluto quindi ho proposto di rifare la scena. […] Quindi ho chiesto per la seconda ripresa. Poi è come se mi si fosse mozzato il fiato. Mi sono fratturato le vertebre T10 e L1. Frattura da compressione. Mi sono rotto la fottuta schiena.

In ogni caso, Amell ha assicurato che l’infortunio appare più spaventoso di quello che realmente è. In pratica, fatto salvo per il dolore non indifferente che l’attore ha dovuto sopportare, non ha avuto particolari conseguenze. Di fatti, per tornare a essere disponibile gli è stata sufficiente una settimana di riposo.

Heels andrà in onda su Starz a partire dal prossimo 15 agosto. Di seguito, vi proponiamo la trama ufficiale della serie TV:

Due fratelli e rivali – il primo è un villain, o come si dice sul ring: “heel”; l’altro è un eroe, o un “face” – combattono per il controllo della agenzia di promozione di wrestling fondata da loro padre e, dalla loro cittadina della Georgia, sono alla ricerca di esposizione nazionale per il prodotto.

Leggi Anche – Heels: il nuovo esplosivo trailer della serie con protagonista Stephen Amell

SourceCBR

Ultime notizie

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Articoli correlati