Heels: il nuovo esplosivo trailer della serie con protagonista Stephen Amell

La serie debutterà su Starz Play il prossimo 15 agosto.

Da leggere

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Licorice Pizza: il poster del film di Anderson esprime nostalgia

Licorice Pizza non ha ancora una data di uscita ufficiale italiana Licorice Pizza è il nuovo film scritto e diretto...

Will Smith ha spiegato come mai ha sempre evitato film sulla schiavitù e perché ha cambiato idea

Will Smith è il protagonista del nuovo film di Antoine Fuqua, Emancipation Will Smith, attore, rapper e produttore cinematografico americano,...

Dopo il teaser trailer rilasciato lo scorso maggio, Starz ha rilasciato un nuovo trailer di Heels, serie tv scritta e creata dal produttore esecutivo Michael Waldron (LokiDoctor Strange 2 – Nel multiverso della pazzia) e con protagonista Stephen Amell ed Alexander Ludwig. Ambientata nel mondo del wrestling e in una piccola cittadina della Georgia, la storia segue una federazione di wrestling a conduzione familiare dove due fratelli rivali – Jack e Ace Spade – combattono per decretare chi dei due debba seguire le orme del padre. Quando sono sul ring, uno deve interpretare il bravo ragazzo e l’altro la sua nemesi. Una volta tornati nel mondo reale diventa difficile lasciare sul ring questi due ruoli.

Ecco il nuovo trailer di Heels:

Nel cast troviamo anche Alison Luff nei panni della moglie di Jack, Staci Spade, che si trova a combattere tra la posta in gioco emotiva che i suoi suoceri hanno investito nel wrestling e la pressione sulla sua famiglia che ne deriva; Mary McCormack nei panni di Willie Day, il partner in affari di Jack e il cervello logistico dietro l’organizzazione del wrestling locale; Kelli Berglund nel ruolo di Crystal Tyler, parcheggiatore e amante di Ace; Allen Maldonado nei panni di Rooster Robbins, uno dei migliori lottatori del circuito che ha sempre qualcosa da dimostrare e che spesso ci riesce; il due volte campione del Super Bowl James Harrison nei panni di Apocalypse, un wrestler e operaio che lavora da decenni e non ha illusioni di fama o gloria; e Chris Bauer nei panni di Wild Billy Hancock, un’ex star del wrestling che ora è uno scout per il wrestling professionista di alto livello. Heels debutterà su Starz il prossimo 15 agosto.

Ultime notizie

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Articoli correlati