Hawkeye: una clip introduce un nuovo misterioso personaggio

I primi tre episodi della serie sono già visibili su Disney+

Una clip dedicata al quarto episodio anticipa l’arrivo in Hawkeye di un nuovo misterioso personaggio

Un nuovo misterioso personaggio è pronto a fare il suo esordio nel quarto episodio di Hawkeye, la serie TV distribuita da Disney+ e dedicata all’omonimo membro degli Avengers interpretato da Jeremy Renner. A rivelarlo è una breve clip pubblicata sulla pagina Twitter ufficiale dello show. Nonostante questa duri solamente 15 secondi, è possibile vedere al suo interno una figura coperta da una tuta nera e da un passamontagna munito di occhiali a infrarossi. La sua apparizione sembra essere motivo di sorpresa (e forse anche di spavento?) per Kate Bishop, la coprotagonista interpretata da Hailee Steinfeld.

La clip, prima di mostrare questo nuovo personaggio, per una frazione di secondo ci fa vedere anche la villain Maya Lopez (aka Echo) quando, ancora bambina, si trova in compagnia del suo misterioso zio, che i fan sospettino sia il Kingpin, già interpretato da Vincent D’Onofrio nella serie TV Daredevil. Sono in molti a credere che l’attore sia destinato a comparire nei prossimi episodi nei panni di questo iconico cattivo. Infine, il post contiene anche una breve didascalia, nella quale possiamo leggere: “Le sorprese più grandi devono ancora arrivare!“.

Per quanto riguarda invece la figura misteriosa, volendo fare speculazione sulla sua identità, si potrebbe ipotizzare che si tratti della Yelena Belova di Florence Pugh, che i fan del MCU hanno conosciuto in Black Widow. Come è noto già da tempi, il personaggio è infatti destinato ad avere una parte all’interno di Hawkeye. La storia di Yelena si è incrociata per la prima volta con quella di Occhio di falco nella scena contenuta nei titoli di coda del film dedicato al personaggio di Scarlett Johansson. In questa sequenza, il supereroe di Jeremy Renner viene indicato alla Belova come il responsabile della morte di Vedova Nera.

Leggi anche Hawkeye: l’interprete di Echo svela il toccante gesto di Jeremy Renner

Ultime notizie

La sposa: trama e cast della fiction Rai con protagonista Serena Rossi

La sposa, nuova fiction Rai con protagonista Serena Rossi, diretta da Giacomo Campiotti, già autore di numerosi successi tv...

Articoli correlati