Avengers: Endgame – la figlia di Tony si veste da Rescue per Halloween!

Ecco il vestito di Halloween dell'attrice che ha interpretato la figlia del Tycoon Marvel in Avengers. Endgame.

Rescue, l’armatura di Pepper Potts in Avengers: Endgame, è stata presa come modello per il costume di Halloween di Lexi Rabe

Lexi Rabe in Avengers: Endgame ha interpretato il ruolo della figlia di Tony Stark e Pepper Potts e ha scelto proprio il costume della sua “mamma cinematografica” per questo Halloween 2020. Ha anche postato l’immagine di sé stessa in costume da Rescue specificando ai fan che non si tratta di CGI ma che il costume che ha indosso è reale.

Il mio costume di Halloween! Rabe ha scritto su Instagram. No, non è photoshoppato! Rescue. Avengers. Realizzato su misura per me! Da un amico [Shannon Rona]. Gwyneth Paltrow, cosa ne pensi? Robert Downey Jr., molto carino eh? Marvel, sperando di riuscire a prendere questo posto un giorno!

 

Lexi_rabe
Verificato
My Halloween costume!!! No that’s not photoshopped! #rescue @avengers custom built for me! By a friend @srona58 . @gwynethpaltrow what do you think? @robertdowneyjr pretty cool huh? @marvel hoping I get to fill these shoes one day! ❤️ #marvel #avengers #dreams #happyhalloween #coolestcostumeever photo by mom @jessicarabephoto

La Rabe ha precedentemente parlato con Adam Barnhardt di ComicBook.com del ruolo di Morgan H. Stark e ha risposto, alla domanda dell’intervistatore, di non sapere se in futuro sarà o meno di nuovo in un film MCU. Ecco la trama ufficiale di Avengers: Endgame, il cinefumetto (e il film più in generale), dal più alto incasso di tutti i tempi:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.