Hawkeye: Fra Fee ci porta sul set della serie Marvel [FOTO]

Fra Fee, che in Hawkeye interpreterà il villain Kazi alias, ci porta sul set della serie, che vede Jeremy Renner tornare nei panni dell'eroe.

Nuova aggiunta al cast di Hawkeye, Fra Fee non ha esitato a regalare uno sguardo dietro le quinte della serie Marvel prossimamente su Disney+

L’attore irlandese Fra Fee ha da poco raggiunto il set di Hawkeye, una delle tante serie Marvel che vedremo in futuro su Disney+, e non è riuscito a trattenere l’entusiasmo. La star ha infatti immediatamente pubblicato su Instagram uno scatto attraverso il quale ha voluto condividere con i propri follower un’occhiata dietro le quinte della produzione. L’immagine ritrae lo spazio in cui gli interpreti si rilassano fra una ripresa e l’altra, con al centro uno schermo sul quale campeggia il logo della serie.

In Hawkeye, Fra Fee interpreterà Kazi, villain che nei fumetti è noto come “Il Clown”, per via del suo look inconfondibile. Dopo la notizia del suo casting, l’attore si era detto “oltremodo entusiasta all’idea di poter dare vita a una leggenda simile”, sottolineando il suo amore per l’MCU rivelando come sia sempre tra i primi a mettersi in fila ogni qual volta un film Marvel arriva nelle sale.

Leggi anche: Hawkeye doveva inizialmente essere un film con Jeremy Renner

Hawkeye, che non ha ancora una data di uscita ufficiale, vedrà Jeremy Renner riprendere i panni di Occhio di Falco, ma i riflettori saranno puntati soprattutto su Kate Bishop, a cui darà volto Hailee Steinfeld, la quale erediterà l’arco di Barton. Quest’ultimo, in ogni caso, dovrebbe avere lo spazio che merita nella serie e non è escluso che gli episodi ci accompagnino in un viaggio nel passato, con alcuni flashback che potrebbero rivelare retroscena sui giorni in cui l’eroe ha assunto l’identità di Ronin, apparsa in Avengers: Endgame. Di seguito, la foto pubblicata da Fra Fee, che la star ha commentato semplicemente con l’immagine di un falco (in realtà un’aquila) e quella di un occhio, rimandando al titolo della serie.

Articoli correlati