Haunting of Bly Manor: Mike Flanagan aggiorna sullo stato della serie
La serie Netflix Haunting of Bly Manor è riuscita a concludere la sua produzione prima del COVID-19 e ora il suo produttore esecutivo aggiorna sulla situazione.
La produzione di Haunting of Bly Manor “sta andando alla grande” e presto arriverà su Netflix
A causa dell’attuale pandemia tutte le produzioni televisive e cinematografiche sono in fermo e non si ha un’idea precisa di quando le cose torneranno alla normalità, ma la serie horror di Netflix Haunting of Bly Manor è riuscita a concludere la sua produzione prima del COVID-19 e ora il suo produttore esecutivo, Mike Flanagan, aggiorna sulla situazione.
In un tweet il regista e produttore rivela che il sequel di The Haunting of Hill House è in fase di elaborazione e che presto avremo notizie su una data delle premiere. “Sta andando alla grande”, ha detto Flanagan a un fan su Twitter. “Sempre nei tempi previsti, abbiamo concluso prima dello stop delle produzioni e del lavoro da casa. Lo show si sta formando meravigliosamente, ne sono entusiasta. Al momento non c’è motivo di pensare che verrà rimandato. Netflix annuncerà la data di uscita quando saranno pronti”.
Going great. Still on schedule, we wrapped before the shutdown and post production has carrying on from home. The show is shaping up wonderfully, I’m thrilled with it. At the moment no reason to think it’ll be pushed. @netflix will announce the release date when they’re ready.
— Mike Flanagan (@flanaganfilm) April 21, 2020
La nuova stagione della serie si svolgerà a Bly Manor, la cornice del romanzo horror di Henry James The Turn of the Screw, che si svolge quasi interamente nella vecchia dimora di campagna. È lì che due orfani sono curati da una giovane governante.