Hill House cinematographe.it

La prima stagione di Hill House in Blu-ray con una versione estesa degli episodi

Non è una mossa abituale per Netflix, ma una versione estesa della prima stagione di Hill House verrà rilasciata presto. Amblin e il creatore e regista della serie originale Mike Flanagan hanno confermato su twitter che una director’s cut della terrificante antologia arriverà in Blu-ray.

Ulteriori dettagli sono ancora tenuti segreti e Flanagan ha ammesso che la notizia è arrivata prima del previsto, ma la versione estesa includerà la versione originale di diversi episodi della prima stagione perché quelli arrivati su Netflix non sono la sua versione preferita.

Non è stata ancora rivelata la data del lancio. La serie è stata una delle migliori dello scorso anno e sicuramente l’idea di poterne vedere una versione estesa entusiasmerà tutti i suoi fan.

Normalmente Netflix non rilascia nessuno dei suoi film o serie originali su DVD o Blu-ray, risparmiando di mettere i suoi show fuori dalla piattaforma. In questo caso, invece, l’idea è quella di usare lo speciale cofanetto della prima stagione proprio per attirare le iscrizioni di nuovi utenti per proseguire la visione del resto della serie.

Alla fine della prima stagione di Hill House è stato rivelato che lo show sarebbe stata un’antologia. La seconda stagione intitolata The Hunting of Bly Manor vedrà nuovi personaggi, attori e ambientazioni sebbene Flanagan tornerà alla regia e alla sceneggiatura degli episodi così come gli attori Victoria Pedretti e Oliver Jackson Cohen che assumeranno invece nuovi ruoli.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE