La Harley Quinn doppiata da Kaley Cuoco è protagonista di una featurette nella quale il personaggio assembla la sua squadra per combattere Joker

Su Film is Now è disponibile una featurette che proviene direttamente dalla serie animata dedicata ad Harley Quinn, disponibile sulla piattaforma DC Universe. Nell’intervista per la featurette Kaley Cuoco parla del rapporto di Harley con gli altri personaggi della serie animata. Il resto del video prosegue mostrando estratti delle puntate, con Harley che assembla una squadra assieme a Poison Ivy, pronta per combattere il suo ex amore Joker.

Harley Quinn: ecco il full trailer della serie animata

Nel cast vocale della serie troviamo Kaley CuocoAlan Tudyk, Giancarlo Esposito, Lake Bell, Wanda Sykes, Christopher Meloni, Tony Hale e tanti altri ancora.

Harley Quinn: svelata la data d’uscita della serie animata con Kaley Cuoco

Nella serie animata vedremo Harley Quinn protagonista, con uno humor tagliente, alla ricerca dell’indipendenza da Joker. Il personaggio vive avventure con una serie di villain ed eroi DC come Poison Ivy, Catwoman, Superman e Scarecrow. Il primo teaser della serie animata DC era stato mostrato al New York Comic-Con a ottobre 2018. Il trailer invece è stato lanciato durante il San Diego Comic-Con.

Ecco la featurette.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto