Deadpool 2 – Ruby Rose, Mackenzie Davis ed altre attrici si contendono Domino

Prima di oggi, sei attrici erano in lizza per il ruolo del braccio destro di Cable, Domino, in Deadpool 2. Ora pare che la lista si sia allungata ulteriormente. Sembra Ruby Rose (Orange is the new black, John Wick 2), Mackenzie Davis (Halt and Catch Fire), Eve Hewson (The Knick) e Kelly Rohrbach (Baywatch) si contendano il ruolo. Queste quattro si aggiungono a Mary Elizabeth Winstead, Lizzy Caplan, Sienna Miller, Sofia Boutella, Stephanie Sigman e Sylvia Hoeks.

Quale tra queste dieci contendenti sarà Domino in Deadpool 2?

Rumours su Mackenzie Davis, come probabile Domino, non sono nuovi. A fine agosto, infatti, le era stato chiesto se fosse realmente impegnata nei provini di Deadpool 2. L’attrice aveva risposto:

No! [Ride] È molto interessante. È così cool! Ed io rispondo a chi me lo chiede: ‘Sì, lo penso anch’io! Ma non è vero!’ Voglio dire. Mi piacerebbe lasciare che queste voci continuino a circolare. È piacevole che la gente pensi che io stia facendo Deadpool 2. Ma no! Non ho alcuna notizia da condividere. Vorrei ma non è così!

Ritrovando il suo nome nella shortlist, a distanza di circa due mesi, ci lascia pensare che l’attrice abbia nascosto per tutto il tempo la questione. Probabilmente per motivi di segretezza verso la produzione del film. Come sempre, seguiranno aggiornamenti.

Fonte: CBM
Tags: Deadpool