Halo – Stagione 2: al via le riprese, svelati i nuovi membri del cast [FOTO]

Halo annuncia il via alle riprese della seconda stagione svelando la prima foto dal set, scattata in Islanda.

È ufficialmente iniziata la produzione della seconda stagione della serie live-action Paramount+ dedicata al franchise sci-fi Halo. Il cast, in Islanda per le riprese, si mostra in una prima foto dal set, tutti super pompati e sorridenti! Lo scatto è stato pubblicando sull’account ufficiale Twitter della serie, il quale conferma che Pablo Schreiber – che interpreta il protagonista Master Chief – e i suoi compagni Spartan sono arrivati ​​in Islanda per iniziare le riprese della prossima stagione. Alle loro spalle un magnifico (e freddo) paesaggio islandese.

Le novità sulla stagione 2 non sono finite qui, in quanto è stato annunciato che Joseph Morgan (The Originals) e Cristina Rodlo (No One Gets Out Alive) si sono uniti al cast della serie Paramount+, basata sul famosissimo franchise di videogiochi Xbox. Insieme a Morgan e Rodlo nella stagione 2 ritroveremo anche Fiona O’Shaughnessy (Laera) e Tylan Bailey (Kessler), che hanno recitato nella prima stagione e che tornano in ruoli ricorrenti. Joseph Morgan si unisce alla serie nei panni di James Ackerson, un formidabile agente dell’intelligence che ha trascorso la sua carriera scalando i ranghi dell’UNSC. Cristina Rodlo sarà invece Talia Perez, caporale specializzato in linguistica per un’unità di comunicazione del Corpo dei Marines, una recluta che deve ancora vedere un vero e proprio combattimento.

In Halo Pablo Scheiber interpreta un soldato scelto del gruppo di super-guerrieri detti Spartan

Halo serie stagione 2 - Cinematographe.it

Basato sulla popolare serie di videogiochi Xbox, Halo è stato presentato in anteprima su Paramount+ lo scorso marzo. La prima stagione dello show è andata avanti per un totale di nove episodi, concludendosi a maggio. La Paramount+ ha ufficialmente rinnovato la serie per la seconda stagione a febbraio, un mese prima del suo debutto. La prima stagione è stata accolta piuttosto tiepidamente da parte della critica e attualmente detiene un indice di gradimento del 69% su Rotten Tomatoes. I fan dei videogiochi, tuttavia, sono stati molto più critici nei confronti dello show Paramount, specialmente a causa delle sue divergenze dal materiale originale. Nonostante ciò, Halo ha dimostrato di essere un grande successo per Paramount+. L’adattamento è diventato la seconda serie originale più seguita su Paramount+, arrivando appena dopo 1883 (prequel della popolarissima serie Yellowstone).

La prima stagione di Halo è attualmente in streaming su Paramount+ (da oggi disponibile anche in Italia). La stagione 2 non ha ancora una data d’uscita. In Italia la prima stagione della serie è stata trasmessa da Sky Atlantic e Now.

Fonte: Deadline