1883: Sam Elliott e Tim McGraw protagonisti del trailer della serie prequel di Yellowstone

Le incontaminate distese del Montana fanno da cornice al primo trailer di 1883, la serie prequel di Yellowstone, serie western con Kevin Costner.

Ecco il primo trailer di 1883, la serie prequel dello show neo-western con protagonista Kevin Costner, Yellowstone

Yellowstone è la serie targata Paramount con protagonista Kevin Costner che negli anni ha saputo stupire critica e pubblico, diventando la serie dagli ascolti record, nonché la più guardata di sempre per Paramount. Sarà per questo che la rete ha deciso di realizzare una serie spin-off, un prequel, sempre sotto la supervisione di uno scrittore capace come Taylor Sheridan (Hell or High Water, I segreti di Wind River). 1883 si svela oggi nel suo primo trailer ufficiale, mostrando il primo sguardo ai suoi protagonisti Sam Elliott e Tim McGraw.

La nuova serie seguirà le precedenti generazioni della famiglia Dutton, protagonista della lunga e amata saga western. Lo show Paramount+ arriverà il 19 dicembre 2021. Al momento non sappiamo quando arriverà in Italia. La serie neo-western da noi è disponibile su SKY e NOW.

Ecco la sinossi ufficiale della serie, per gentile concessione di Paramount+: “1883 segue la famiglia Dutton mentre intraprende un viaggio a ovest attraverso le Grandi Pianure, verso l’ultimo baluardo dell’America selvaggia. La serie è una rivisitazione dell’espansione umana a occidente e lo studio di una famiglia in fuga dalla povertà per cercare un futuro migliore nella terra promessa dell’America, il Montana”. Nel cast troviamo il candidato all’Oscar Sam Elliott, il vincitore del Grammy Award Tim McGraw, il vincitore del Grammy Award Faith Hill, il vincitore dell’Academy Award Billy Bob Thornton, Isabel May e LaMonica Garrett.