Grey’s Anatomy – Stagione 18: quando esce e dove vederla in Italia

Grey's Anatomy sta per tornare con la sua stagione 18!

Il medical drama più famoso di sempre sta per tornare! Ecco dove vedere la nuova stagione di Grey’s Anatomy

È giunto alla sua diciottesima stagione il medical drama più celebre e longevo di sempre. Targato ABC e prodotto da Shonda Rhimes, Grey’s Anatomy sta per tornare con la sua stagione 18, tra attesi crossover e inaspettati eventi! I nuovi episodi, negli Stati Uniti in onda dal 30 settembre, saranno presto disponibili anche in Italia. Disney+ ha infatti annunciato che la nuova stagione di Grey’s Anatomy debutterà in streaming da mercoledì 27 ottobre 2021! Tra le novità più attese troviamo il crossover con la serie spin-off Station 19, il ritorno di Abigail Spencer nei panni della Dr. Megan Hunt e quello di Kate Walsh nei panni della Dr. Addison Montgomery.

Vincitrice del Golden Globe Award nel 2007 per la migliore serie drammatica e nominata per diversi Emmy (tra cui Miglior Serie Drama), Grey’s Anatomy è considerata una delle serie televisive più popolari del nostro tempo. Il medical drama segue le vicissitudini di Meredith Grey e del team di medici del Grey Sloan Memorial, che si trovano ad affrontare quotidianamente decisioni di vita o di morte. I protagonisti cercano conforto l’uno nell’altro e, a volte, più di una semplice amicizia. Insieme scoprono che nella medicina e nelle relazioni non tutto può essere bianco o nero.

grey's anatomy 18

Leggi anche Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo e l’accesa lite con Denzel Washington sul set della serie

Nel cast della serie troviamo: Ellen Pompeo (Meredith Grey), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Kim Raver (Teddy Altman), Camilla Luddington (Jo Wilson), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Chris Carmack (Atticus “Link” Lincoln), Jake Borelli (Levi Schmitt), Richard Flood (Cormac Hayes) e Anthony Hill (Winston Ndugu). Grey’s Anatomy è stata creata da Shonda Rhimes (Scandal, Le regole del delitto perfetto, Station 19), qui anche in veste di executive producer.