Grey’s Anatomy – nella stagione 18 ci sarà un ritorno inaspettato!

La Dr. Addison Montgomery torna nel cast della serie!

Da leggere

Spider-Man: No Way Home, rivelato il volto di Green Goblin [VIDEO]

Il nuovo spot promozionale di Spider-Man: No Way Home rivela il vero volto di Green Goblin! Il villain The Green...

Harry Potter reunion: dove vederlo? Trailer e data d’uscita dell’episodio speciale

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts arriverà anche in Italia, per un Capodanno indimenticabile! Per celebrare i 20 anni...

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence sfoggia il pancione sul red carpet [FOTO]

Jennifer Lawrence stupenda e in dolce attesa sul red carpet di Don't Look Up, atteso film Netflix con Leonardo...

Block title

Kate Walsh tornerà nel cast della stagione 18 di Grey’s Anatomy per un arco narrativo di più episodi

Kate Walsh – che in Grey’s Anatomy ha debuttato nei panni della Dr. Addison Montgomery nel finale della prima stagione e che, in seguito, è stata la star dello spin-off Private Practice – tornerà a recitare nella stagione 18 del longevo medical drama per un arco narrativo di più episodi. ABC ha confermato la news e la stessa attrice ha girato un breve video in cui ha esternato tutto il suo entusiasmo per questo atteso e inaspettato ritorno!

Già in passato Kate Walsh ha espresso il desiderio di tornare a recitare nella serie. Il suo personaggio è ben presto divenuto ricorrente nelle prime stagioni dello show, diventano anche uno dei favoriti dai fan. Dopo la terza stagione Addison si è traferita a Los Angeles per lavorare alla sua clinica provata, da qui la nascita dello spin-off Private Practice. Lo spin-off è andato in onda per sei stagioni.

Grey’s Anatomy tornerà in onda su ABC il 30 settembre. Lo show ha perso diversi personaggi principali la scorsa stagione: Giacomo Gianniotti e Jesse Williams hanno abbandonato i loro ruoli definitivamente. Ma la scelta narrativa adottata per la stagione 17, con le scene di Meredith che si svolgono principalmente su una spiaggia mentre è in bilico tra la vita e la morte a causa del COVID-19, ha permesso a un certo numero di personaggi morti – tra cui Derek (Patrick Dempsey), George (TR Knight) e Lexie (Chyler Leigh) – di tornare come guest star. Per la prossima stagione la ABC ha confermato che Kate Burton, che interpreta la madre di Meredith, Ellis, sarà presente in più episodi e che Peter Gallagher interpreterà il dottor Alan Hamilton, un medico che conosceva Ellis. Il mistero si infittisce!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Spider-Man: No Way Home, rivelato il volto di Green Goblin [VIDEO]

Il nuovo spot promozionale di Spider-Man: No Way Home rivela il vero volto di Green Goblin! Il villain The Green...

Articoli correlati