Grey’s Anatomy – Stagione 18: il teaser trailer rivela il crossover con Station 19

Grey's Anatomy tornerà con la stagione 18 il 30 settembre.

Il primo promo della stagione 18 di Grey’s Anatomy prepara i fan a un evento incredibile

La ABC ha rilasciato il primo teaser trailer per l’imminente primo episodio della stagione 18 di Grey’s Anatomy (in onda il 30 settembre). La premiere della prossima stagione mostrerà ai fan un sacco di novità e di grandi ritorni, tra cui il crossover con lo spin-off sui pompieri Station 19. “È solo l’inizio” sentiamo cantare nel video promo, per cui le soprese non finiscono qui! Nel teaser vediamo anche il ritorno di Kate Burton, che interpreta la madre di Meredith, Ellis, e uno spezzone dell’atteso matrimonio tra Teddy e Owen.

“Preparati a un ritorno infernale”, avverte il voice over del promo, mentre vediamo una misteriosa vittima di un incidente che viene trasportata d’urgenza al Grey Sloan Memorial Hospital su una barella. La reazione “Oh mio Dio” di Teddy, unita all’espressione scioccata di Owen, ci fa pensare che si tratti del Riggs di Martin Henderson. È emersa infatti la notizia che Abigail Spencer tornerà a vestire i panni della Dr. Megan Hunt, la sorella di Owen. Il personaggio di Martin Henderson ha fatto la sua ultima apparizione nel 2017, quando è partito per Malibu insieme alla fidanzata Megan e al figlio adottivo Farouk. Sembra che la sorella dello sposo sia riuscita a raggiungerli in tempo per le nozze, anche se le cose non sembrano andare come previsto…
Nella stagione 18 tornerà anche la Dr. Addison Montgomery di Kate Walsh, ma la donna non compare in questo primo trailer.

Leggi anche Sandra Oh e il trauma di Grey’s Anatomy: “Sono in terapia da anni”