Grey’s Anatomy – Stagione 15: Chris Carmack sarà un chirurgo ortopedico

Siccome la stagione 15 di Grey's Anatomy è la "stagione dell'amore", probabilmente possiamo scommettere sulla nozione che il "dio dell'ortopedia" potrebbe anche essere positivamente divino al di fuori della sala operatoria...

Chris Carmack sta scambiando stivali da cowboy con scrub chirurgici: l’attore di Nashville ha firmato per interpretare un dottore di Grey’s Anatomy nella prossima stagione della serie

Chris Carmack, che ha appena terminato sei stagioni nellla serie country, si ripresenterà in Grey’s Anatomy nei panni di un chirurgo ortopedico che si farà strada al Grey Sloan Memorial nella Stagione 15. Anche se non conosciamo ancora il nome del personaggio o molti dettagli della sua vita, possiamo dire che è conosciuto come un “dio dell’ortopedia” e quindi è probabilmente abbastanza bravo nel suo lavoro.

Grey’s Anatomy: ABC rinnova la serie per la Stagione 15

E siccome la stagione 15 di Grey’s Anatomy è la “stagione dell’amore”, probabilmente possiamo scommettere sulla nozione che il “dio dell’ortopedia” potrebbe anche essere positivamente divino al di fuori della sala operatoria…

Oltre a interpretare Will Lexington, la star gay di Nashville, il curriculum televisivo di Chris Carmack include ruoli in The O.C., Desperate Housewives, Smallville e NCIS. Il casting di Carmack non è l’unico cambiamento di cast che vedremo in Grey’s Anatomy in questa stagione. Come riportato in precedenza, Kim Raver sarà regolare della serie quando il dramma della ABC tornerà giovedì, 27 settembre.