Grey’s Anatomy: Justin Chambers (Alex Karex) esce dalla serie dopo 15 anni

La serie è arrivata alla sua sedicesima stagione. Protagonista di Grey's Anatomy è Ellen Pompeo, che interpreta Meredith Grey, storico personaggio dello show iniziato nel 2005.

L’attore ha dato l’addio ai suoi fan con un messaggio rilasciato a Variety. Ecco le parole di Justin Chambers che annuncia la sua uscita da Grey’s Anatomy

Greys’ Anatomy da’ l’addio dopo 15 anni ad un altro dei suoi personaggio. L’attore Justin Chambers, interprete di Alex Karev, lascia la serie di ABC a distanza di 15 anni dal suo esordio. Il character ha iniziato la sua esperienza presso il Seattle Grace Hospital come chirurgo tirocinante, e successivamente è diventato chirurgo pediatra. Secondo quanto riferito da Variety l’episodio del 14 novembre in cui è comparso Karev è stato quello conclusivo.

Grey’s Anatomy – stagione 16: il trailer della serie ABC

Nell’episodio Karev tornava a casa a trovare la madre malata. Lo stesso Chambers ha dichiarato che “non esiste un momento veramente adeguato per dare l’addio ad una serie e ad un personaggio che ha segnato la mia vita per 15 anni. Da qualche tempo sto pensando di diversificare la mia carriera ed i miei ruoli. E ora che sto arrivando ai 50 anni, e sono accompagnato da una fantastica moglie e da cinque meravigliosi bambini, è arrivato il momento”. 

Grey’s Anatomy finirà quando Ellen Pompeo e Shonda Rhimes vorranno

La serie è arrivata alla sua sedicesima stagione. Protagonisti di Grey’s Anatomy sono Ellen Pompeo, che interpreta Meredith Grey, storica protagonista dello show iniziato nel 2005, Chandra Wilson (Miranda Bailey) e James Pickens Jr (Richard Webber). E poi ci sono anche il Dr. Jackson Avery, interpretato da Jesse Williams, Chris Carmack (Link), Greg Germann (Dr. Thomas Koracick) e Jake Borelli (Levi Schmitt).

Ultime notizie

Ant-Man 3: Quantumania, parla Evangeline Lilly: “È stata dura, ma è il miglior film che abbiamo girato!”

Evangeline Lilly parla del set, concluso in autunno, di Ant-Man 3: Quantumania. Le riprese in piena pandemia sono state difficili...

Articoli correlati