Grey’s Anatomy: Jesse Williams sarà nelle stagioni 16 e 17 della serie TV

Dopo Chris Carmack, Greg Germann e Jake Borelli arriva l'annuncio del rinnovo contrattuale anche per Jesse Williams.

L’attore Jesse Williams tornerà ad interpretare il Dr. Jackson Avery nelle prossime due stagioni di Grey’s Anatomy ambientata nell’immaginario Seattle Grace Hospital.

Jesse Williams ha firmato un accordo di due anni per rimanere nel cast del famoso medical drama tv ABC. A riportare la notizia è Deadline. Il nuovo contratto dell’attore coincide con il rinnovo di due stagioni che Grey’s Anatomy avvenuto di recente, a maggio, assicurando le stagioni 16 e 17 della serie tv. Jesse Williams si è unito alla cast della serie tv nel 2009 con la sesta stagione. L’attore è stato poi promosso da ricorrente a series regular per la settima stagione. Il finale della scorsa stagione lo aveva visto inoltrarsi nella nebbia, senza far ritorno, dopo aver lasciato la propria ragazza Maggie sola nella loro macchina. Il finale lasciava presagire la fine del personaggio. Con il recente annuncio è chiaro che ne vedremo ancora.

Leggi anche: ABC rinnova Grey’s Anatomy, Le Regole del Delitto Perfetto e Station 19

Insieme al ritorno di Jesse Williams, Grey’s Anatomy ha recentemente promosso altri tre membri del cast alla serie per la prossima stagione, la sedicesima, in anteprima questo autunno su ABC: parliamo di Chris Carmack (che interpreta Link), Greg Germann (interprete del Dr. Thomas Koracick) e Jake Borelli (interprete di Levi Schmitt).

Articoli correlati