Gotham – Stagione 5: Pinguino sorride soddisfatto nella prima foto ufficiale

Il finale di 12 episodi di Gotham, sottotitolato Legend of the Dark Knight, è descritto come "un evento d'addio che si concentrerà sull'ultima trasformazione di Bruce Wayne nel Caped Crusader".

Un uccello incapace di volare ha messo gli occhi su un elicottero schiantato in questo primo sguardo della quinta e ultima stagione di Gotham

Quando abbiamo visto l’ultimo episodio della stagione precedente della serie prequel di Batman, Jeremiah Valeska aveva usato una serie di bombe per far saltare i ponti che collegavano Gotham al resto del mondo. Con il debutto della stagione 5 (giovedì 3 gennaio all’8 / 7c), sono trascorsi quasi tre mesi e le scorte si stanno riducendo, in particolare con Pinguino e Barbara che passano al setaccio i gasdotti per munizioni e cibo.

Wayne Enterprises in soccorso…? Non così velocemente, Boy Wonder. Guardate la foto qui sotto, in cui Pinguino (interpretato da Robin Lord Taylor) è nel bel mezzo di un accordo per un carico sequestrato – dopo aver appena ucciso un personaggio di lunga data (il cui corpo è fuori dall’inquadratura, #NoSpoilers).

Gotham Cinematographe.it

Gotham – Stagione 5: il cast si riunisce nella prima foto promozionale

Il finale di 12 episodi di Gotham, sottotitolato Legend of the Dark Knight, è descritto come “un evento d’addio che si concentrerà sull’ultima trasformazione di Bruce Wayne nel Caped Crusader, mentre Jim Gordon cerca di tenere insieme una città sull’orlo del caos. “Questa stagione di addio introdurrà anche nuovi cattivi, tra cui l’iconico Bane (Shane West di Nokita).

Fonte: TV Line
Tags: Fox Gotham