Gotham Cinematographe.it

Francesca Root-Dodson condivide sui social una nuova foto di Ecco di Gotham e sembra sempre più simile alla famosa Harley Quinn!

L’ultima stagione di Gotham si avvicina sempre di più e, ora che alcuni teaser e foto sono stati rilasciati, gli attori hanno iniziato a condividere qualcosina in più sul dietro le quinte della serie. I segreti riguardanti la quinta stagione sembrano essere meno numerosi di un paio di mesi fa.

Francesca Root-Dodson che interpreta la sempre fedele compagna di Jeremiah, Ecco, nella prossima stagione avrà un ruolo significativo. Con un trucco molto ispirato ad Harley Quinn (o a un pagliaccio), eccola nella foto che si è scattata dietro le quinte:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Full makeup look for Ecco fans 👹👹👹 #Gotham

Un post condiviso da Francesca Root-Dodson (@francescajoroot) in data:

A rendere sempre più ovvia l’idea che Ecco prossimamente diventerà Harley è il fatto che lei e Jeremyh Valeska sono ormai in una relazione. I due sono stati visti ballare insieme in diversi promo di Gotham, e anche l’attore Cameron Monaghan ha scherzato sul fatto che il suo cattivo avrà una nuova fidanzata.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online