Gotham – Stagione 5: ecco nuovi dettagli su Jeremiah e una foto del villain

Cameron Monaghan ha offerto interessanti dettagli sul Jeremiah che vedremo nella quinta e ultima stagione di Gotham e ha condiviso anche due foto.

Jeremiah avrà una ragazza misteriosa nella quinta stagione di Gotham: date un’occhiata alla prima foto del villain nella nuova stagione

Jeremiah è indubbiamente uno dei personaggi più complessi della storia di Gotham, e sembra che la stagione finale della serie aggiungerà ulteriori trovate geniali alla sua mitologia tormentata. Alcune di queste trovate giungono nella forma di potere e successo, mentre altre si presenteranno come nelle vesti di una nuova relazione, probabilmente e potenzialmente quella che tutti noi stavamo aspettando.

Prima dell’ultima apparizione di Gotham al New York Comic-Con che si terrà questo weekend, Comicbook.com si è fermato brevemente sul set della serie, per cercare di cogliere qualche interessante e inedita curiosità. Durante la visita sul set, Comicbook.com ha avuto la possibilità di parlare con Cameron Monaghan, che ha anticipato alcuni cambiamenti interessanti per il suo personaggio Jeremiah nel corso della Stagione 5:

È stato interessante nell’ultima stagione. Il suo piano è andato come aveva previsto: ha distrutto Gotham e l’ha abbandonata. Ha creato il suo labirinto, la sua immagine, portando a termine tutto ciò che aveva pianificato, cosa rara per un villain. Quindi penso che si stia divertendo a essere il Re del pollaio e sta, in un certo senso, lavorando nell’oscurità con molto rispetto. Al momento è una sorta di uomo nero della città. Penso che gli piaccia questa sua nuova condizione, che accresce il suo ego e la sua arroganza. Ha anche una ragazza adesso e ottiene più successo di quanto abbia mai ottenuto. Credo anche che quel livello di successo lo porti un po’ a perdere il suo senso di equilibrio. È un po’ più maniaco e instabile rispetto a quanto abbiamo visto precedentemente. Bruce è il suo progetto speciale. È l’unica cosa che gli dà fastidio e che lo opprime, perché quello con Bruce è l’unico suo piano non portato a termine come previsto. Quindi quello che vediamo ora è un Jeremiah felice, ma non pienamente soddisfatto perché necessita di mostrare a Bruce l’amore che prova nei suoi confronti – o quantomeno la sua malsana idea di amore.

Gotham – Stagione 5 inizia con un salto temporale di 8 mesi

Anche se c’è molto di cui essere entusiasti sulla storia di Jeremiah di questa stagione, ciò che salta all’occhio è naturalmente il commento sulla ragazza. Come tutti sappiamo, Jeremiah è stato modellato molto su Joker, e cos’è e chi è il Joker senza la sua Harley Quinn?

Non c’è nessun indizio che suggerisce che questa ragazza sia Harley, ma avrebbe senso, considerando specialmente l’apparizione di Ecco nella scorsa stagione. Se ricordate, Ecco era l’amica più fidata di Jeremiah, l’unica persona che lo conosceva meglio e che faceva tutto ciò che le veniva richiesto dal villain.

Ecco le foto che ha postato Cameron Monaghan sul suo account Instagram ufficiale, mostrando il suo personaggio in questa nuova stagione dello show:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ha. . . #Gotham

Un post condiviso da Cameron Monaghan (@cameronmonaghan) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Haha! . . #Gotham

Un post condiviso da Cameron Monaghan (@cameronmonaghan) in data:

Fonte: Comicbook
Tags: Gotham