Gotham – Stagione 5: la reazione dei fan alla prima immagine di Batman

Le ultime due puntate di Gotham andranno in onda il 18 ed il 25 aprile. Il Bruce Wayne di David Mazouz è pronto a vestire i panni del Cavaliere Oscuro per il gran finale della serie prequel di Batman.

Con la prima immagine del Batman di Gotham finalmente svelata, ecco la reazione dei fan della serie all’evento che attendevano da cinque stagioni

Dopo ben cinque stagioni di attesa la maschera di Batman si appresta a fare la sua comparsa nelle ultime puntate di Gotham. Il poster che ha rivelato la presenza del Cavaliere Oscuro ha scatenato i fan della serie, i quali hanno esternato su Twitter tutta la propria emozione. Andiamo a vedere alcune reazioni.

“Batman!! Gotham, voglio aprire la bocca e baciarti” ha scritto Damian Holbrook.

https://twitter.com/mukhtar166/status/1111390758076977152

Ecco ciò che aspettavo dal 2014” ha scritto un fan commosso.

Sta finalmentw accadendo. Ecco il primo sguardo al Batman di Gotham. E sono già in ossessione” ha twittato Chris E.Hayner.

Oh ragazzi, cittadini di Gotham, non credo siate ancora pronti” è scritto in questo tweet.

https://twitter.com/ComicBooksTalk/status/1111348070481096704

Bella Maschera” ha invece scritto Comic Book Talk.

Insomma c’è molta attesa, ma dovremo aspettare un po’ per vedere cosa succederà in Gotham, perché il prossimo episodio non andrà in onda fino al 18 aprile. Dopo quell’episodio, il series finale andrà in onda giovedì 25 aprile. Quando arriverà quel giorno, un nuovo attore indosserà l’intero Batsuit, mentre il giovane interprete di Bruce Wayne, David Mazouz, fornirà la voce e il volto al personaggio.

Tags: Gotham