gotham cinematographe
Scopri il nostro Shop Online

Il giovane Bruce Wayne si prepara a diventare Batman nel promo del prossimo episodio di Gotham 5.

Il prossimo episodio di Gotham includerà lo scontro a lungo atteso che finalmente metterà Jeremiah sulla strada per diventare il Joker, ma spingerà anche Bruce Wayne verso il proprio destino. FOX ha rilasciato un trailer esteso per l’episodio “Ace Chemicals” e forse anticipa il nostro primo sguardo sul prototipo della maschera di Batman. Potete vederlo cliccando QUI.

gotham cinematographe

Questa stagione conclusiva ha continuato a documentare il viaggio di Bruce, avvicinandolo sempre di più a diventare il Caped Crusader e il protettore di Gotham. Sembra che questo confronto con Jeremiah sarà finalmente l’evento che lo farà difendere dagli innocenti cittadini della sua città.

Sappiamo che lo show mostrerà in realtà Bruce che opera come Batman in quello che probabilmente sarà l’episodio finale, che si terrà dopo un salto temporale nella serie. E i produttori dello show hanno confermato che il personaggio sarà interpretato dall’attore David Mazouz. La scorsa settimana i produttori hanno rivelato che Mazouz sarà mostrato in alcune scene indossando un cappuccio, ma un attore più grande sarà mostrato nella tuta a causa delle sue dimensioni.

Leggi anche: Gotham: Il Joker sta arrivando nel promo della puntata Ace Chemicals

Il prossimo episodio di Gotham, quello in questione, intitolato Ace Chemicals andrà in onda, negli USA, questo giovedì su FOX. In Italia dovremo aspettare maggio per il debutto della quinta ed ultima stagione di Gotham. Infatti questa debutterà il 5 maggio 2019.