Gotham – Stagione 4: Jerome ritorna nelle nuove foto

Nonostante l'attesa extra, sembra che la nuova storia di Jerome non deluderài fan di Gotham.

La follia regna sovrana nel manicomio di Arkham! Nel finale di metà stagione di Gotham 4, il Joker-esco Jerome (Cameron Monaghan) ha fatto il suo ritorno.

Jerome è apparso in Gotham nella cella accanto a Penguin (Robin Lord Taylor), promettendo il caos totale quando la quarta stagione sarebbe ritornata. Ora, con la premiere a poco più di una settimana di distanza, quel ritorno è finalmente arrivato, e Jerome è pronto a mantenere le sue promesse.

FOX ha pubblicato un set di 11 immagini tratte dal 13° episodio della stagione, che andrà in onda l’8 marzo. Quasi tutte le foto del gruppo presentano il regno di Jerome su Arkham e le sfide contorte portate a compimento da Penguin. Potete vedere tutte le nuove immagini nella galleria qui sotto!

Mentre è emozionante vedere Jerome fare il suo pieno ritorno in Gotham, le nuove foto suggeriscono una circostanza un po’ sfortunata. Le immagini della premiere di metà stagione, Pieces of a Broken Mirror, non presentano un solo scatto di Jerome o dell’Arkham Asylum. Queste foto provengono dall’episodio della settimana successiva, A Beautiful Darkness. Questo è un segno rivelatore del fatto che Jerome non farà il suo grande ingresso fino all’8 marzo, una settimana dopo la data in cui i fan speravano di vederlo.

Nonostante l’attesa extra, sembra che la nuova storia di Jerome non deluderà. Durante una recente intervista con ComicBook.com, il produttore esecutivo Bryan Wynbrandt ha dichiarato che il lavoro di Jerome nella quarta stagione è qualcosa di diverso da tutto ciò che ha già fatto nello show.

“Quindi l’equilibrio con lui è come lo rendiamo continuamente interessante e qualcosa che porta quell’energia, quella novità per cui non ci sentiamo compiacenti o sentiamo come se il suo personaggio cominciasse a diventare solo un altro del gruppo”. Wynbrandt ha detto: “Il suo ingresso nello show significa sempre qualcosa di grande e quindi bisogna fare attenzione con quel personaggio. Non bisogna esagerare nello show, ma tutto ciò che è stato detto è che è stato fenomenale. Lo adorerete e ai fan piacerà moltissimo”.

[amazon_link asins=’B078KPFKT3,B01N5FCPZ9,B013JS5A86′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3a0c0046-1744-11e8-b006-e15fef978247′]

Tags: Gotham