Gotham 4 – confermato il ritorno di Spaventapasseri

David Mazouz ha confermato durante l'Heroes & Villains Fan-Fest il ritono di Spaventapasseri nella stagione 4 di Gotham. Jonathan Crane sta tornando!

È ufficiale! Dopo tanti rumor sembra che sia ufficiale il ritorno di Scarycrow (Spaventapasseri) in Gotham 4. Il cast della serie TV Fox ha annunciato il ritorno dell’iconico personaggio durante una comparsa all’Heroes & Villains Fan-Fest di Nashville. Durante il panel all’HVFF, David Mazouz ha rivelato il rimpianto dello spaventapasseri in una semplice confessione.

“Spaventapasseri ritorna nella stagione 4”, ha dichiarato l’attore che veste i panni di Bruce Wayne “È in piena esplosione, sono veramente eccitato”

Drew Powell ha anticipato ai fan dicendo: “È anche molto arrabbiato. Vi piacerà “

Erano già circolate numerose notizie sul possibile ritorno in Gotham dello Spaventapasseri. Di nuovo a giugno, DC Entertainment aveva condiviso un video che conteneva interviste del cast di Gotham e Ben McKenzie aveva anche lasciato intendere a un possibile ritorno.

“Ci sono alcuni cattivi  dei quali sono un fan di che saranno nella stagione quattro”, ha detto McKenzie. “Ho sempre apprezzato lo Spaventapasseri. Sarebbe bello se tornasse di nuovo”.

Vedendo il vago sorriso di McKenzie, i fan hanno iniziato a pensare che lo Spaventapasseri avrebbe fatto un completo ritorno nella quarta stagione di Gotham. Lo show precedentemente ha introdotto il dottor Gerald Crane, il padre distorto di Jonathan Crane. L’episodio intitolato “The Scarecrow” ha seguito Gerald mentre ha iniettato a suo figlio una cosiddetta cura per la paura, ma il siero ha reso Jonathan insano. Afflitto dalla visione di uno spaventapasseri terrificante, Jonathan inizia la sua corsa verso la follia pura.

Il ritorno dello Spaventapasseri in Gotham 4 aggiunge ancora un altro importante tassello alle storie della prossima serie Fox. I personaggi come Catwoman, Harley Quinn e persino il Joker continuano ad essere riferiti nella serie FOX, quindi è solo una questione di tempo fino a quando Jonathan Crane venga riportato di nuovo sotto i riflettori.