Gotham 3 – Ra’s Al Ghul nel trailer del season finale

Un montaggio veloce mostra i villain di questo season finale di Gotham 3 e introduce l'atteso Ra’s Al Ghul.

Gotham 3 si avvia verso la fine e, dopo avervi svelato foto e trama del season finale adesso è arrivato il momento di scoprire il trailer!
Il season finale della terza stagione di Gotham durerà 2 ore. Il primo episodio è intitolato Destiny Calling, mentre l’episodio della seconda ora è intitolato Heavydirtysoul.

Nel season fianle di Gotham 3 vedremo Bruce (David Mazouz) scontrarsi contro la Corte dei Gufi. L’Enigmista (Cory Michael Smith) e Pinguino (Robin Taylor) si intrecceranno tar amore e tradimenti in questa stagione

Con il virus mortale che si sta diffondendo nella città, continua la disperata ricerca per trovare una cura, mentre Fish Mooney (guest star Jada Pinkett Smith), l’Enigmista e Pinguino stanno orchestrando un piano loro. Bruce Wayne incontra Ra’s Al Ghul (guest star Alexander Siddig), e porta a termine il suo ultimo compito, in modo da poter compiere il suo destino, anche se si rende conto di non poter rinunciare al suo passato. Nel frattempo Gordon cerca di riconquistare Lee, e vecchie alleanze strette nella città di Gotham vengono distrutte, mentre altre nuove alleanze iniziano a nascere.

Il trailer di Gotham 3 inizia con una voce con la voce fuori campo di Bruce che racconta agli spettatori che la Corte dei Gufi “ha aperto la strada per colui che deve venire”. Poi il trailer mostra attraverso un montaggio rapido i vari villain della serie DC, da Fish Mooney fino a un Jim Gordon dagli occhi neri (Ben McKenzie), Selina Kyle (Camren Bicondova) con una frusta.

Il trailer di Gotham 3 conduce chiaramente verso l’introduzione di Ra’s Al Ghul.

Tags: Gotham