David Mazouz di Gotham è sicuro: ‘Batman sta arrivando’

Durante una recente intervista, l'attore di Gotham David Mazouz, ha confermato che Bruce Wayne avrà un cambiamento in Gotham 4

“Batman sta arrivando” così ha esordito la star di Gotham David Mazouz durante una recente intervista. L’attore, che interpreta la versione più giovane di Bruce Wayne nella serie Fox, ha partecipato recentemente agli Heroes and Villains FanFest a Nashville durante il fine settimana. Parlando con ComicBook.com, David Mazouz ha confermato che Bruce entrerà ulteriormente nel ruolo del suo alter ego nella quarta stagione di Gotham.

“Bruce sta pian piano diventando il vigilante che tutti conosciamo. Sicuramente ci sarà anche una parte importante del viaggio di Bruce nella nuova stagione. La sua relazione con il prossimo cambierà totalmente. Batman sta arrivando. Assolutamente”.

David Mazouz ha anche parlato di come era preoccupato che gli showrunner volessero accelerare la storia per poter arrivare al Bruce Wayne che conosciamo noi, tralasciando dettagli importanti.

“Un’altra cosa che mi preoccupava era il fatto che stiamo arrivando a grandi balzi verso la stagione 4 e io già mi immaginavo che avrei potuto dire:” Sai, penso che l’abbiamo presa un po’ troppo in fretta. Andiamo piano. “E l’esatto contrario è accaduto. La traiettoria sta continuando in quella direzione. Direi che quello che sta accelerando in quella direzione non si arresta”.

Nel mentre attendiamo di conoscere i dettagli di Bruce Wayne e che ruolo giocherà in Gotham 4, vi lasciamo di seguito con la trama della quarta stagione.

La storia di origine di Gotham continua a svolgersi, e quando lo show entra nella sua quarta stagione, l’attesa sarà più alta che mai! Con la Corte dei Gufi decimata e il virus Tetch che paralizza la città, e tutti i nemici (sopravvissuti) del mondo sotterraneo di Gotham che si affrontano per il potere, Jim Gordon e il GCPD avranno le loro belle gatte da pelare. E questo è solo l’inizio! Qual è la minaccia che rappresentava Ra’s al Ghul  e il Pinguino riconquisterà il suo titolo di Re di Gotham? Quali nuovi cattivi sono in arrivo nella stagione quattro e quale finale di stagione aspetterà il nostro Bruce Wayne?

Gotham 4 tornerà il 28 settembre.