Arrow 6 – Stephen Amell anticipa il nuovo rapporto con il figlio [SPOILER]

Durante un panel in un suo recente tour, Stephen Amell ha anticipato una cambio di relazione importante in Arrow 6, la nuova stagione

Il finale di stagione di Arrow 5 ha concluso la storia su una nota abbastanza esplosiva tanto che i fan potrebbero non aver realizzato una rivelazione importante che si è verificata nei suoi ultimi momenti. Mentre Oliver Queen (Stephen Amell) era in piedi contro Adrian Chase / Prometheus (Josh Segarra), il figlio di Oliver, William, era esposto all’identità di Green Arrow.

Secondo il protagonista della serie Stephen Amell, i cambiamenti che questo causerà nella relazione di Oliver e William saranno le basi per Arrow 6. Mentre parlava ad un panel recente in particolare durante il Fan Fest Heroes & Villains di Portland, Stephen Amell ha rivelato che i fan vedranno più della dinamica padre / figlio nella prossima stagione.

“Sono entusiasta che non solo avranno la possibilità di conoscere il rapporto padre / figlio, penso che andremo ad esplorare quello in Arrow 6, ma [William ndr] sa anche che Oliver è la Freccia Verde. Le dinamiche future sono davvero molto interessanti”.

Amell ha anche suggerito che l’aumento del legame con William avrà un effetto molto personale su Oliver.

“Sono entusiasta di dovergli insegnare una lezione: come padre, Oliver cercherà di essere migliore di quello che è stato come una persona… Così spero che possa essere un buon esempio per William”.

I fan dovranno aspettare e vedere Oliver essere un buon esempio quando la nuova stagione di Arrow arriverà, ovvero a partire da giovedì 12 ottobre su The CW.

Dopo un violento naufragio, il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) è dato per morto per cinque anni prima di essere scoperto vivo in un’isola remota nel Mar Cinese settentrionale. Tornato a casa, nella sua Star City, si è chinato a risolvere i torti commessi dalla sua famiglia e a combattere l’ingiustizia. Nei panni di Freccia Verde, protegge la sua città con l’aiuto di John Diggle (David Ramsey), esperto di scienze informatiche Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sua sorella, la vigilante Thea Queen (Willa Holland), il vice sindaco Quentin Lance (Paul Blackthorne), l’inventore brillante Curtis Holt (Echo Kellum) e i suoi nuovi recluti, Rene Ramirez (Rick Gonzalez) e Dinah Drake (Juliana Harkavy) altri meta umani.

Oliver ha finalmente consolidato e rafforzato la sua squadra per combattere i criminali quando i nemici inaspettati del suo passato tornano a Star City, costringendo Oliver a ripensare il suo rapporto con ogni membro della sua “famiglia”.