Good People – Tasha Smith si è unita al cast della serie Amazon

Tasha Smith sarà un personaggio ricorrente in Good People, al fianco di Whitney Cummings e Lisa Kudrow.

Tasha Smith di For Better or Worse è l’ultima aggiunta al cast di Good People 

Deadline riporta in esclusiva che Tasha Smith sarà un personaggio ricorrente in Good People, al fianco di Whitney Cummings e Lisa Kudrow (Friends). Nel cast anche Ian Harding. La commedia è prodotta da Amazon e vede come showrunner Lee Daniels, il co-creatore di Empire, e Whitney Cummings, la co-creatrice di 2 Broke Girls. Nel cast anche Greg Kinnear e Martin Short.

La storia della serie ruota intorno a tre generazioni di donne che lavorano nell’ufficio del difensore civico di un college che naviga l’attuale clima culturale, il concetto di femminismo attraverso diverse generazioni e la lotta per riconciliare idee socialmente costruite con le attuali opinioni etiche riguardanti questioni complesse come sesso, razza, classe e genere.

L’attrice interpreterà Shar Johnson, il capo del centro sanitario del campus. Lei e Hazel Miller (la comica Cummings) sono amiche di quando andarono al college lì. Shar è esasperata dalla continua noncuranza verso i problemi “reali” della comunità, come la brutalità della polizia o la mancanza di acqua potabile.

Tasha Smith è nota per i suoi ruoli come la drogata Ronnie Boyce in The Corner della HBO e per il suo ruolo ricorrente in Empire. Ha recitato in For Better or Worse di Tyler Perry ed è anche apparsa nei film Why Did I Get Married? e il suo sequel.