good people, cinematographe.it

Ian Harding entra a far parte del cast della comedy Amazon Good People, di Lee Daniels e Whitney Cummings

L’attore di Pretty Little Liars, Ian Harding, è entrato a far parte del cast di Good People. Protagonista della serie sarà Lisa Kudrow, la Phoebe di Friends. La commedia è prodotta da Amazon e vede come showrunner Lee Daniels, il co-creatore di Empire, e Whitney Cummings, la co-creatrice di 2 Broke Girls. Nel cast anche Greg Kinnear e Martin Short.

La storia di Good People ruota intorno a tre generazioni di donne che lavorano nell’ufficio del difensore civico di un college che naviga l’attuale clima culturale, il concetto di femminismo attraverso diverse generazioni e la lotta per riconciliare idee socialmente costruite con le attuali opinioni etiche riguardanti questioni complesse come sesso, razza, classe e genere.

L’attore nella serie Amazon interpreterà Will, l’assistente allenatore di football che ha un passato complicato con Hazel (Cummings), ma che comunque l’aiuterà a orientarsi nella politica scolastica, mentre cercherà di smantellare monumenti e mascotte offensive nel campus. Ian Harding è meglio conosciuto per il suo ruolo di Ezra Fitz in tutte e sette le stagioni di Pretty Little Liars di Freeform, che gli è valso otto Teen Choice Awards. Prossimamente sarà visto nel lungometraggio di James Mangold, Ford v Ferrari per Fox, con Christian Bale e Matt Damon.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto