The Sandman: un’attrice di Good Omens si unisce al cast della serie TV

A darne conferma è Neil Gaiman

Un volto della serie TV Good Omens sarà parte al cast di The Sandman, il nuovo show tratto dall’opera di Neil Gaiman

Come apprendiamo da CBR, A confermare la partecipazione a The Sandman di una delle attrici del cast di Good Omens è stato Neil Gaiman. L’interprete in questione è Lourdes Faberes, che nella serie prodotta e distribuita da Prime Video ha interpretato Inquinamento, uno dei cavalieri dell’Apocalisse.

Come si è detto, è stato lo stesso Gaiman ha dare notizia della partecipazione di Faberes alla serie. Lo scrittore, oltre a essere l’autore letterario sia di Good Omens che di The Sandman, è ampliamente coinvolto nella parte creativa del processo di realizzazione delle serie TV derivanti da questi sue opere.

Gaiman ha rivelato il coinvolgimento di Lourdes Faberes tramite un tweet, nel quale ha inoltre ribadito che, durante le riprese di The Sandman, tutti i protocolli di prevenzione del Covid sono stati rispettati.

In particolare, Neil Gaiman ha scritto:

Credo che ci sia permesso di rendere noto il fatto che tu fai parte del cast di Sandman, Lourdes (e quanto sei meravigliosa). Sì, i protocolli di prevenzione del Covid di The Sandman sono stati fantastici. E osservati.

Non è ancora noto quale personaggio sarà interpretato dall’attrice. Quello che invece sappiamo per certo è che sarà affiancata da Kirby Howell-Baptiste (The Good Place), che interpreterà Morte, e Jenna Coleman (Doctor Who, Victoria), che vestirà i panni di Johanna Constantine, una antenata del noto antieroe John Constantine. Sandman, l’omonimo protagonista delle show, sarà invece interpretato da Tom Sturridge (I Love Radio Rock, Mary Shelley – Un amore immortale).

L’uscita della serie TV, che sarà distribuita da Netflix, è prevista per l’anno corrente. Nonostante siano già state terminate le riprese, non è ancora stata annunciata una data precisa di rilascio,

Leggi Anche – Good Omens finalmente rinnovato per una stagione 2!

Fonte: CBR
Tags: Netflix