Godfather of Harlem avrà una stagione 3! Tornerà anche Giancarlo Esposito?

La serie tv Godfather of Harlem è stata rinnovata da Epix per una terza stagione.

La serie tv Godfather of Harlem è stata rinnovata per una terza stagione

Il canale televisivo statunitense Epix ha deciso di rinnovare la serie tv Godfather of Harlem, che avrà pertanto una terza stagione. La serie ha debuttato nel 2019, mentre in Italia è arrivata nel 2021 sulla piattaforma streaming Disney Plus. Nella terza stagione torneranno i personaggi principali della serie, tra cui il protagonista Forest Whitaker (che interpreta il boss mafioso Bumpy Johnson, realmente esistito) e Vincent D’Onofrio. In dubbio invece la presenza di un altro grande attore che ha fatto parte del cast della serie, Giancarlo Esposito, che non è stato incluso nel comunicato stampa. Tuttavia, voci interne alla produzione suggeriscono che ci sia un forte interesse nel far tornare nella terza stagione anche Esposito, poiché il suo personaggio è considerato parte integrante della storia.

Sono entusiasta di tornare nel mio show e di lavorare con il nostro incredibile cast, con la crew e gli scrittori, dato che stiamo raccontando una storia unica e potente. Non vedo l’ora di tornare sul set, e ringrazio Michael Wright [presidente di Epix], Epix, ABC Signature e i nostri appassionati fan per il loro supporto“, ha fatto sapere Forest Whitaker in una dichiarazione.

La terza stagione sarà composta da 10 episodi come le precedenti e la produzione dovrebbe cominciare nel corso dell’estate a New York. La serie, ambientata negli anni Sessanta, seguirà ancora la lotta di Bumpy Johnson per il controllo di Harlem e il suo scontro con membri della mafia cubana, di quella italiana e anche della CIA. Insieme alla scalata al potere di Johnson, la terza stagione di Godfather of Harlem continuerà a raccontare uno dei periodi più difficili nella storia degli Stati Uniti d’America, cioè quello del movimento per i diritti civili degli afroamericani. Tornerà infatti anche il personaggio del predicatore Malcom X, interpretato da Nigél Thatch.

Leggi anche Giancarlo Esposito ha una soluzione drastica per chi non vuole vaccinarsi!

SourceVariety

Ultime notizie

Moon Knight: un dettaglio del trailer suggerisce l’arrivo nel MCU dei Fantastici 4?

Secondo alcuni fan, un dettaglio presente nel trailer della serie TV Moon Knight potrebbe indicare il prossimo arrivo nel...

Articoli correlati