Giancarlo Esposito ha una soluzione drastica per chi non si vuole vaccinare

L'attore americano, in una recente intervista, è stato piuttosto duro contro chi è contrario alla vaccinazione.

Giancarlo Esposito è noto per la sua propensione ad interpretare ruoli da villain

Giancarlo Esposito, attore statunitense di origini italiane, ha un bagaglio artistico alle spalle che è davvero straordinario: fin dal 1979, infatti, con Running – Il vincitore, il divo ha partecipato a parecchi progetti di punta come Una poltrona per due (1983), Malcolm X (1992), I soliti sospetti (1995), Carlito’s Way – Scalata al potere (2005), Okja (2017) e molti altri ancora. Principalmente, l’artista è noto per le sue interpretazioni di antagonisti come accaduto in Breaking Bad (dove ha incarnato il perfido Gus Fring) e anche in The Mandalorian e The Boys, interprete rispettivamente di Moff Gideon e di Stan Edgar.

In una recente intervista per The Hollywood Reporter, Giancarlo Esposito ha espresso la sua opinione in merito a coloro che volutamente non vogliono vaccinarsi. Il teatro di discussione è il nuovo scandalo che sta esplodendo a Hollywood riguardo la sicurezza nei set, visto che tanti artisti hanno deciso di rifiutare il vaccino e non tutte le produzioni hanno imposto il vaccino obbligatorio per una serie di regolamentazioni piuttosto complesse. Ad ogni modo, ecco la posizione dell’attore sulla situazione.

Se non vuoi vaccinarti, vai su una piccola isola e allontanati dagli altri. [Altrimenti] stai dicendo ‘F***ti’ a tutti gli altri esseri umani. Dobbiamo farlo tutti se vogliamo vivere. Non capisco come le persone non si vaccinano. Io ho perso cari amici, quindi so che è reale. Non solo in Europa ma in America, amici che erano completamente sani e senza problemi di salute. Il vaccino è la risposta. Non lavorare. Quindi la soluzione è questa: vai in un posto dove non comprometterai nessun altro se te lo prendi.

Una posizione piuttosto comprensibile quella di Giancarlo Esposito, specialmente se ha visto, con i suoi occhi, morire tante persone vicine a lui.

Leggi anche Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix di Eric Garcia