Godfather Of Harlem: Kathrine Narducci si aggiunge al cast della serie

Kathrine Narducci interpreterà Olympia Gigante, la moglie del boss della mafia Vincent 'Chin' Gigante (Vincent D'Onofrio).

Altra aggiunta al cast della serie con Forest Whitaker e Giancarlo Esposito Godfather of Harlem

Kathrine Narducci (Cruise) avrà un ruolo ricorrente al fianco di Vincent D’Onofrio in Godfather of Harlem, la serie drammatica dal creatore di Narcos Chris Brancato e dal produttore Paul Eckstein. La serie di 10 episodi di ABC Studios sarà anche prodotta da Nia Yang Bongiovi di Significant Productions, James Acheson e Markuann Smith. Brancato sarà lo showrunner della serie.

Godfather of Harlem è ispirato alla storia del famigerato boss del crimine Bumpy Johnson (Forest Whitaker), che nei primi anni ’60 tornò dopo 10 anni in prigione per trovare il quartiere, che una volta governava, decisamente cambiato. Con le strade controllate dalla mafia, Bumpy decide di assumere la famiglia criminale Genovese per riprendere il controllo. Durante la brutale battaglia, stringe un’alleanza con il predicatore radicale Malcolm X (Nigel Thatch) – cogliendo l’ascesa politica di Malcolm nel mirino di sconvolgimenti sociali e una guerra civile che minaccia di dividere la città.

Kathrine Narducci interpreterà Olympia Gigante, la moglie del boss della mafia Vincent ‘Chin’ Gigante (D’Onofrio). Ferocemente protettiva nei confronti del marito, agisce da intermediario tra la figliastra Stella (Lucy Fry) e Chin, mentre la loro relazione si trasforma in follia. Nel cast della serie anche Giancarlo Esposito nei panni di Adam Clayton Powell, una figura leggendaria di Harlem che, più di ogni altro newyorkese, ha fatto avanzare la causa dei diritti civili ad Harlem e a Washington. Con il gusto per le crociere europee a spese dei contribuenti, whiskey e latte e belle donne, Powell è uno showman oltraggioso che si diletta nel modificare la struttura del potere bianco.